Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Giornata di Studi “Giuseppe Zagarrio: la memoria, la parola e la storia”

Giornata di Studi “Giuseppe Zagarrio: la memoria, la parola e la storia”

Pubblicato l’elenco degli ammessi alla giornata di studi

Mercoledì 8 giugno 2022, presso l’Auditorium Scelfo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00,  si svolgerà la giornata di studi dal titolo “Giuseppe Zagarrio: la memoria, la parola e la storia”.

Saranno ammessi max 300 studenti (in ordine cronologico di prenotazione i primi 150 del CdL in SFP,  i primi 75 per il CdL in Lingue e culture moderne ed i primi 75 per il CdL in Lettere, )  previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 16.00 del 7 giugno 2022. L’elenco degli studenti ammessi sarà’ pubblicato il 7 giugno 2022  nelle rispettive pagine dei Corsi di studio. L’attività verrà riconosciuta così come previsto dai regolamenti dei rispettivi corsi di Laurea.

MODULO DI REGISTRAZIONE