L’esame scritto di Storia della scuola primaria e dell’infanzia del prossimo 23 maggio si terrà presso l’Aula informatica LAC, ubicata alle spalle del plesso D (plesso di Psicologia) e alla quale si accede dall’ingresso secondario del medesimo plesso (via Nunzio D’Angelo).
Si ricorda che l’esame consiste in una prova computerizzata composta da 31 domande a risposta multipla, della durata standard di 60 minuti di tempo massimo.
Coloro che hanno inviato al Kodis certificazione di DSA o di Disabilità beneficeranno di un tempo massimo aggiuntivo pari al 30%.
Per effettuare la prova computerizzata, occorrerà presentarsi all’esame muniti di:
1) Libretto universitario o, in sua assenza, Documento di identità (Carta d’identità o Passaporto), necessario ai componenti della Commissione d’esame per le operazioni di riconoscimento dell’identità delle studentesse e degli studenti presenti in aula;
2) Numero di matricola, necessario per effettuare l’accesso al proprio Test d’esame.
Dato l’elevato numero di prenotazioni all’esame (pari a 569) e il limitato numero di postazioni informatiche dell’Aula LAC, è necessario prevedere due turni d’esame secondo il seguente ordine:
– primo turno (da Adorno a Giannazzo): ore 11.00
– secondo turno (da Giliberto a Zappulla): ore 12.30
Università degli Studi di Enna “Kore” – Cittadella Universitaria – 94100 Enna (EN)
C.F.: 01094410865- PARTITA IVA COMUNITARIA: IT01094410865 – P.E.C.: protocollo@pec.unikore.it
Fatturazione elettronica – Codice Destinatario: KRRH6B9