Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Esami di letteratura per l’infanzia – 15/12/2022

Esami di letteratura per l’infanzia – 15/12/2022

Si comunica che l’esame di letteratura per l’infanzia previsto per il 15 dicembre p.v. avrà luogo presso l’Aula Montessori per gli studenti con cognome A-L e presso l’Aula Gemelli per gli studenti con cognome M-Z. Eventuali prove svolte in aule diverse da quelle previste verranno annullate.
Si raccomanda di arrivare mezz’ora prima dell’inizio, così da procedere con l’appello dei presenti, con la distribuzione delle prove e con il regolare avvio della prova d’esame alle 9.30 in punto.
Quanti impossibilitati a presentarsi il 15 dicembre sono pregati di annullare la prenotazione all’esame.