Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Esami di didattica della lingua inglese per gli studenti del progetto alternativo

Gli esami di Didattica della lingua inglese per gli studenti del progetto alternativo si svolgeranno in forma orale e verteranno sull’esperienza condotta in seno al proprio progetto quadrimestrale pianificato e realizzato a scuola nel periodo gennaio-maggio 2023 e consegnato in piattaforma.

Gli studenti, in sede d’esame, dovranno, altresì, consegnare una relazione (min. 5000 battute – max 7500 battute, spazi e punteggiatura inclusi ) sull’esperienza condotta con la seguente formattazione:

carattere Times news Roman; dimensione 12; interlinea 1,5.
Si precisa che la mancata consegna della suddetta relazione sarà motivo di non idoneità.