Lettere (Curriculum Culture dell'antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità) News Entry Test A.A. 2022-2023 Corso di Studi in “Lettere” – Test di accertamento delle competenze in ingresso.

Gli studenti immatricolati per l’A.A. 2022-2023 al Corso di Studi in Lettere (curriculum “Archeologia del Mediterraneo” e “Linguaggi della Contemporaneità”), sono convocati giorno 13 Ottobre alle ore 11:30 presso l’Aula 27 del Plesso di Facoltà, per adempiere al test di accertamento delle competenze in ingresso. La prova avrà la durata di 120 minuti per gli studenti di a indirizzo “Linguaggi della contemporaneità” e di 150 minuti per gli studenti a indirizzo “Archeologia del Mediterraneo”. La presenza è obbligatoria e gli studenti dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento e/0 del libretto di immatricolazione.