Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Ciclo di incontri “Classiche frequenze”. Sede di Siracusa.

Ciclo di incontri “Classiche frequenze”. Sede di Siracusa.

Venerdì 21 aprile 2023,  presso la sede di rappresentanza dell’Università di Enna ad Ortigia avrà inizio  con il primo incontro, il ciclo “Classiche Frequenze”, organizzato dalla Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, . Saranno ammessi max 30  studenti (in ordine cronologico di prenotazione tra gli studenti iscritti ai corsi afferenti alla Facoltà) previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre giorno le ore 13.00 del 20 aprile 2023.  Gli elenchi degli studenti ammessi saranno pubblicati nelle rispettive pagine dei Corsi di studio.  Le attività  verranno riconosciute, così come previsto dai regolamenti dei rispettivi corsi di Laurea.

Modulo di prenotazione