Servizio sociale e scienze criminologicheNews docente

Ricevimento venerdì 21 ottobre 2022 ore 18.00 per Riepilogo degli argomenti di “Educazione alla comunicazione digitale” (1ª Parte del programma)

Venerdì 21 ottobre 2022 dalle ore 18.00 alle 20.00 al link https://meet.google.com/uza-kyja-kwj la prof.ssa Gabriella Polizzi terrà un Ricevimento collettivo per studentesse e studenti che intendano sostenere l’esame di Educazione alla comunicazione digitale (6 cfu) nelle prossime sessioni.
In tale occasione, a beneficio soprattutto di coloro che non hanno potuto frequentare le lezioni con continuità, la docente farà il riepilogo di tutti gli argomenti in programma che ha trattato nella Prima parte delle lezioni (3 ottobre-21 ottobre 2022) e darà chiarimenti su specifici argomenti a coloro che lo desiderino.
Gli argomenti sui quali verterà il riepilogo e i volumi di riferimento sono evidenziati nel file seguente: Argomenti della Prima parte delle lezioni – Educazione alla comunicazione digitale 2022-2023