Seminario:"Modelli di intervento ri/abilitativo nell'handicap neuro psicomotorio: l'esperienza del Centro AIAS di Enna"

Categoria
Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società
Data
10 Maggio 2017 09:00
Luogo
Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società
Riconoscimento ore
4 ore
File Allegato

Mercoledì 10 maggio 2017, dalle ore 9.00 alle 14.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Modelli di intervento ri/abilitativo nell'handicap neuro psicomotorio: l'esperienza del Centro AIAS di Enna".
Introduce:
 Prof. Ugo Pace  
Relatore:
 Dott. Giancarlo Pintus

La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale e in Sociologia e politiche sociali (1 cfu previa relazione come da regolamento), 5 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento), 4 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 9 maggio alle ore 17.00  o al raggiungimento dei  200 posti.

MODULO

 
 

Powered by iCagenda

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.